LA LOYALTY È SERVITA: IL DIGITAL MARKETING PER LA RISTORAZIONE E IL FRANCHISING.
Sedersi a tavola, per un italiano, è sempre un momento speciale. Quando un consumatore sceglie un ristorante o un’insegna di franchising, ricerca anche questo: la sensazione di sentirsi a casa, in un posto di fiducia, dove avere qualcosa in più di un semplice pasto. Ecco perché creare una relazione solida con i propri clienti è un aspetto cruciale in una strategia di marketing per la ristorazione. NON SOLO A TAVOLA: SERVIRE IL CLIENTE IN TUTTI I TOUCHPOINT
La relazione con i tuoi clienti non si costruisce solo all'interno del ristorante: dal sito ai social media, dall’app alle promozioni, il consumatore dovrebbe sentirsi servito secondo le sue esigenze, proprio come a tavola. Il digital marketing per la ristorazione deve seguire una strategia omnichannel e dedicare a ogni singolo consumatore una comunicazione personalizzata e in linea con i suoi bisogni. ![]() COSA PUOI FARE CON NOI?
![]() SVILUPPA LA TUA STRATEGIA OMNICHANNEL Costruiamo insieme una strategia che coinvolga tutti i punti di contatto tra il tuo brand e i tuoi clienti e che tenga conto delle esigenze del brand e quelle dei singoli ristoranti. ![]() CREA UN'ESPERIENZA PIÙ COINVOLGENTE Offri ai tuoi clienti un’esperienza personalizzata sulle loro esigenze, coinvolgili e fidelizzali. ![]() AMMINISTRA I TUOI TOUCHPOINT Gestisci i tuoi strumenti digitali con una logica modulare e diversi livelli di amministrazione, per amministrare facilmente le informazioni locali e quelle del marchio. ![]() AUMENTA LA FREQUENZA DI CONSUMO Diventa l’insegna di fiducia dei tuoi clienti: una relazione solida con il tuo cliente si traduce in una maggiore frequenza di consumo. ![]() PROFILA, CONOSCI, PERSONALIZZA Profila i tuoi contatti raccogliendo dati da tutti i touchpoint, per personalizzare le tue comunicazioni in modo efficace ed efficiente. TI RICONOSCI IN ALCUNI DI QUESTI OBIETTIVI? I NOSTRI STRUMENTI DI MARKETING PER LA RISTORAZIONE E IL FRANCHISING
Come concretizzare la tua strategia e offrire ai clienti un'esperienza coerente su tutti i touchpoint? Con la nostra piattaforma MegaDesk ti offriamo una varietà di soluzioni semplici da integrare ai tuoi sistemi aziendali esistenti. Ecco quelle che abbiamo applicato ai nostri progetti di food franchising. ![]() SITO WEB MODULARE Potrai gestire da un’unica interfaccia le informazioni della tua insegna e quelle dei singoli ristoranti, creando diversi livelli di amministrazione secondo le tue specifiche esigenze.
![]() COUPON Aumenta lo store traffic, attrai nuovi lead o invita alla prova di nuovi piatti con questo strumento flessibile e di immediata efficacia. ![]() LOYALTY PROGRAM Offri ai tuoi clienti un programma fedeltà premiante con tanti strumenti utili e semplici da gestire, come la carta fedeltà virtuale, il catalogo premi online, la donazione di punti. ![]() MARKETING AUTOMATION Traccia i comportamenti dei consumatori sulla tua piattaforma per rispondere in modo mirato, efficace e in tempo reale. ![]() ANALYTICS Aggrega in un’unica dashboard le informazioni da tutti i touchpoint per profilare meglio i tuoi consumatori e attivare operazioni di marketing ancora più efficaci. ![]() EVENTI Organizza eventi in modo più snello tramite un calendario online e la gestione di iscrizioni e registrazioni. Scrivici e sarai ricontattato per una prima valutazione gratuita |