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LA LOYALTY È SERVITA:

IL DIGITAL MARKETING PER LA RISTORAZIONE E IL FRANCHISING.

 

Sedersi a tavola, per un italiano, è sempre un momento speciale. Quando un consumatore sceglie un ristorante o un’insegna di franchising, ricerca anche questo: la sensazione di sentirsi a casa, in un posto di fiducia, dove avere qualcosa in più di un semplice pasto. Ecco perché creare una relazione solida con i propri clienti è un aspetto cruciale in una strategia di marketing per la ristorazione.

NON SOLO A TAVOLA:

SERVIRE IL CLIENTE IN TUTTI I TOUCHPOINT

 

La relazione con i tuoi clienti non si costruisce solo all'interno del ristorante: dal sito ai social media, dall’app alle promozioni, il consumatore dovrebbe sentirsi servito secondo le sue esigenze, proprio come a tavola. Il digital marketing per la ristorazione deve seguire una strategia omnichannel e dedicare a ogni singolo consumatore una comunicazione personalizzata e in linea con i suoi bisogni.

 

COSA PUOI FARE CON NOI?

 

 

SVILUPPA LA TUA STRATEGIA OMNICHANNEL

Costruiamo insieme una strategia che coinvolga tutti i punti di contatto tra il tuo brand e i tuoi clienti e che tenga conto delle esigenze del brand e quelle dei singoli ristoranti.

CREA UN'ESPERIENZA PIÙ COINVOLGENTE

Offri ai tuoi clienti un’esperienza personalizzata sulle loro esigenze, coinvolgili e fidelizzali.

AMMINISTRA I TUOI TOUCHPOINT

Gestisci i tuoi strumenti digitali con una logica modulare e diversi livelli di amministrazione, per amministrare facilmente le informazioni locali e quelle del marchio.

AUMENTA LA FREQUENZA DI CONSUMO

Diventa l’insegna di fiducia dei tuoi clienti: una relazione solida con il tuo cliente si traduce in una maggiore frequenza di consumo.

PROFILA, CONOSCI, PERSONALIZZA

Profila i tuoi contatti raccogliendo dati da tutti i touchpoint, per personalizzare le tue comunicazioni in modo efficace ed efficiente.

TI RICONOSCI IN ALCUNI DI QUESTI OBIETTIVI?

PARLIAMONE INSIEME >

I NOSTRI STRUMENTI DI MARKETING

PER LA RISTORAZIONE E IL FRANCHISING

 

Come concretizzare la tua strategia e offrire ai clienti un'esperienza coerente su tutti i touchpoint?

Con la nostra piattaforma MegaDesk ti offriamo una varietà di soluzioni semplici da integrare ai tuoi sistemi aziendali esistenti. Ecco quelle che abbiamo applicato ai nostri progetti di food franchising.

 

SITO WEB MODULARE

Potrai gestire da un’unica interfaccia le informazioni della tua insegna e quelle dei singoli ristoranti, creando diversi livelli di amministrazione secondo le tue specifiche esigenze.

 

 

COUPON

Aumenta lo store traffic, attrai nuovi lead o invita alla prova di nuovi piatti con questo strumento flessibile e di immediata efficacia.

 

LOYALTY PROGRAM

Offri ai tuoi clienti un programma fedeltà premiante con tanti strumenti utili e semplici da gestire, come la carta fedeltà virtuale, il catalogo premi online, la donazione di punti.

 

MARKETING AUTOMATION

Traccia i comportamenti dei consumatori sulla tua piattaforma per rispondere in modo mirato, efficace e in tempo reale.

 

ANALYTICS

Aggrega in un’unica dashboard le informazioni da tutti i touchpoint per profilare meglio i tuoi consumatori e attivare operazioni di marketing ancora più efficaci.

 

EVENTI

Organizza eventi in modo più snello tramite un calendario online e la gestione di iscrizioni e registrazioni.

Scrivici e sarai ricontattato per una prima valutazione gratuita

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